Sentite Nedved: "Real Madrid? Il Napoli non ci condiziona. Visto contro il PSG?"
Pubblicato nella sezione Interviste

L'ex centrocampista ed attuale vicepresidente della società bianconera ha parlato di diversi temi ai microfoni dell'emittente digitale.
Pavel Nedvedha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport: "Il Real Madrid nella Liga non gioca per il vertice, mentre la Juve lotta col Napoli e questo può condizionare? Assolutamente no. Loro si concentrano sulla Champions e lo si è visto col PSG: il Real è tranquillo in campionato e farà di tutto per vincere ancora in Europa. Quanto a noi, viviamo un buon periodo, avremo qualche difficoltà in più perché lottiamo su tre fronti ma siamo contenti per questo".
"Sarà difficile, ma siamo pronti ad affrontare questa fase della stagione. Quanto conteranno le squalifiche di Pjanic e Benatia all'andata? Sarà una difficoltà in più, sono due calciatori molto importanti per noi. Partiremo dallo 0-0, proveremo a dargli fastidio”.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

