Sentite Mauro: "VAR? Toglie emozioni, il calcio è diventato un altro sport. Non ha senso..."
Pubblicato nella sezione Interviste

L'ex calciatore di Napoli e Juventus si schiera contro il VAR perchè a suo giudizio non risolve nessun problema: "Sul fuorigioco e su qualche fallo clamoroso, va bene, ma non sulle altre situazioni".
A Radio 24, nel corso del programma Tutti Convocati, è intervenuto Massimo Mauro, ex calciatore di Juve e Napoli, che ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Var? Toglierlo non sarebbe come tornare indietro. Se questo strumento è nato per dare un senso di giustizia, allora dovrebbe intervenire su tutto, su tutti gli episodi di una partita. Con il Var il calcio è diventato un altro sport, ha tolto l'emozione del campo".
"Adesso nei post gara commentiamo non solo gli errori dell'arbitro, gli errori di campo, insomma, ma anche gli errori di quelli che sono al monitor del Var. Per funziona sul fuorigioco e su qualche fallo clamoroso in area. Lo posso accettare su tali questioni, ma sulle altre situazioni non ha senso".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

