Sentite Inzaghi: "Vorrei rigiocarla contro il Napoli senza dover mettere centrocampisti in difesa!"

L'allenatore della Lazio, Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio 21 soffermandosi su vari temi.
L'allenatore della Lazio, Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio 21 soffermandosi su vari temi: "Potendo tornare indietro cosa giocherei? La gara col Napoli, senza dover mettere centrocampisti in difesa perchè avevo finito i difensori. Io avevo sensazioni molto molto positive alla fine del primo tempo, era stato quasi perfetto eccezion fatta per il palo esterno di Hamsik. Me la vorrei rigiocare con gli stessi effettivi. Io pronto per una grande? L'ho già detto più volte: sono già in una grande che è la Lazio. Qui ho avuto la fortuna di fare la mia carriera da calciatore, ho vinto tanto da allenatore nelle giovanili, con soddisfazioni che resteranno con me per tutta la vita. Lo Scudetto? Il Napoli sta facendo benissimo, la Juve c'è, noi vogliamo fare da guastafeste. Inter e Milan cercheranno di rendere difficile il percorso alle tre favorite ovvero Napoli, Juventus e Roma".






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

