Sentite Goldaniga: "Contro il Napoli con la cattiveria giusta, sono tra i migliori d'Italia"
Pubblicato nella sezione Interviste

Non è mancato il commento sul successo nell'ultima uscita stagionale: "La vittoria in trasferta di Udine è stata fondamentale per il morale e la fiducia, dopo un momento difficile".
Edoardo Goldaniga, difensore del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni dei media presenti all'amichevole che ha visto il Sassuolo impegnato contro il Bassano: "Ci attende un periodo molto intenso con partite importanti e difficili. Il Napoli è una delle squadre migliori d'Italia, ma noi la affronteremo con intensità e concentrazione, cercheremo in tutti i modi di scendere in campo con la giusta cattiveria".
Poi il commento sul successo nell'ultima uscita stagionale: "La vittoria in trasferta di Udine è stata fondamentale per il morale e la fiducia, dopo un momento difficile".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

