Logo AreaNapoli.it

Sentite Goldaniga: "Contro il Napoli con la cattiveria giusta, sono tra i migliori d'Italia"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Sentite Goldaniga: Contro il Napoli con la cattiveria giusta, sono tra i migliori d'Italia

Non è mancato il commento sul successo nell'ultima uscita stagionale: "La vittoria in trasferta di Udine è stata fondamentale per il morale e la fiducia, dopo un momento difficile".


 Edoardo Goldaniga, difensore del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni dei media presenti all'amichevole che ha visto il Sassuolo impegnato contro il Bassano: "Ci attende un periodo molto intenso con partite importanti e difficili. Il Napoli è una delle squadre migliori d'Italia, ma noi la affronteremo con intensità e concentrazione, cercheremo in tutti i modi di scendere in campo con la giusta cattiveria".

Poi il commento sul successo nell'ultima uscita stagionale: "La vittoria in trasferta di Udine è stata fondamentale per il morale e la fiducia, dopo un momento difficile". 


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario