Logo AreaNapoli.it

Sentite De Maggio: "Sono arrivato a Castel Volturno e ho detto: mamma mia, ma cosa č successo?"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Sentite De Maggio: Sono arrivato a Castel Volturno e ho detto: mamma mia, ma cosa č successo?

"City una delle migliori squadre d'Europa come il City di Guardiola. Insieme a Maurizio Sarri ci sarą anche Josč Callejon, che impreziosisce la giornata".


Valter De Maggio, giornalista di Radio Goal, nel corso di Kiss Kiss Napoli, direttamene da Castel Volturno, ha rivelato: "Oggi sono arrivato in sala stampa ed ho detto: "Mamma mia, cosa è successo?", è piena in vista della conferenza di Maurizio Sarri. In effetti parliamo di una grande sfida, tra la prima del campionato italiano e una delle migliori squadre d'Europa come il City di Guardiola. Insieme a Maurizio Sarri ci sarà anche Josè Callejon, che impreziosisce la giornata".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario