Sentite Crosetti: "Siamo tutti sotto choc. Su Insigne è stata fatta una follia..."

Il noto opinionista è intervenuto nel corso della puntata odierna di "Si gonfia la rete", trasmissione di approfondimento Radio CRC.
A radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto il giornalista Maurizio Crosetti. "L'Italia? Le amichevoli servono all’Italia per sentirsi nuovamente un gruppo. Si tratta di amichevoli di grande lusso ma che hanno poco significato, se siamo caduti così in basso bisogna risalire col rischio di prendere ceffoni da Messi e altre grandi Nazioni. Dopo è facile parlare, ma tutti prima e durante abbiamo detto che giocare senza Insigne sarebbe stata una follia per la Nazionale italiana".
"Veniamo tutti da uno choc sportivo, e lo choc lo si possiamo elaborando solo col ritorno dell'Italia in campo. Se il pallone lo gioca chi ha talento è più facile che vada in porta e quella confusione sviluppata da Ventura ha portato l’Italia in una caduta libera e speriamo che l’eco di quel tonfo ci dia la forza di rimbalzare”.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

