Sentite Corbo: "Anomalia Napoli, prende un giocatore di mille lire e dà via altri due"

"Io sono abituato a vedere 'cose normali' nel calcio. Di normale non c'è probabilmente il gioco straordinario del Napoli, c'è ammirazione per squadra...".
Antonio Corbo, giornalista de La Repubblica, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di RMCSport: "La squadra che punta con pieno diritto e merito allo Scudetto, lottando con un gioco certamente di grande qualità, è poi la stessa squadra che deve prelevare un calciatore a costo zero, di mille lire, invece di chiedere un paio di elementi della Primavera. Qualche calciatore poteva essere promosso. Questi sono dei fenomeni di integralismo da parte del tecnico del Napoli, che ha tutti i meriti sul primato in classifica, ma su certe dinamiche è poco duttile.
Prendere un calciatore che fa la comparsa in allenamento per provare gli schemi, con Maksimovic andato via al pari di Giaccherini mentre Inglese non è arrivato a gennaio, sono fattori che non mi piacciono come gestione del club nel suo complesso. Io sono abituato a vedere fatti normali nel calcio...".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

