Logo AreaNapoli.it

Sentite Adani: "Il Napoli ha dodici titolari. Sarrilandia voleva mettersi alla finestra..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Sentite Adani: Il Napoli ha dodici titolari. Sarrilandia voleva mettersi alla finestra...

L'opinionista di Sky Sport ha espresso le proprie considerazioni su quanto successo allo stadio San Siro nella delicata sfida di Serie A tra Inter e Napoli.


L'ex difensore di Inter ed Empoli, Daniele Adani, oggi opinionista e commentatore tecnico di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell'emittente satellitare soffermandosi sulla prestazione dei partenopei contro la formazione allenata da Luciano Spalletti"Il Napoli ha sempre fatto bene in trasferta: aveva pareggiato solo contro il Chievo, prima di venire a Milano. Quella di Maurizio Sarri è una squadra di dodici titolari, perché c'è anche Piotr Zielinski".

"Il Napoli voleva sorpassare di nuovo la Juventus per mettersi alla finestra a guardare il recupero dei bianconeri contro l'Atalanta. Tanti stimoli, tanto entusiasmo e tanto calcio. Contro la Roma, il portiere Alisson era stato bravo a non far fare altri gol agli azzurri, mentre al San Siro si è concretizzato poco. Primo scorrimento del Napoli indietro sbagliato, ma poi ci sono stati degli sprazzi di 'Sarrilandia' con triangolazioni quasi perfette. Il tutto, però, senza mai andare a segno...".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario