Sebastiani: "Avevo un campione e il Napoli non l'ha preso: che errore per il calcio italiano!"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il presidente del Pescara ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della trasmissione radiofonica "Marte Sport Live" raccontando un interessante retroscena.
Daniele Sebastiani, il presidente del Pescara, ha parlato così ai microfoni di Marte Sport Live nella puntata odierna andata in onda sulle frequenze di Radio Marte: "Sono molto fiero di Lorenzo Insigne, come lo sono anche di Ciro Immobile e di Marco Verratti: tutti e tre hanno cominciato con noi e si sono fatti strada nel grande calcio, dimostrando ampiamente il loro valore anche a livello internazionale".
"Sono soddisfatto soprattutto per il momento di Ciro: in Italia è stato spesso sottovalutato, l’errore non lo ha fatto solo il Napoli quando non lo ha preso, ma tutto il nostro movimento che l’ha un po’ ignorato. Lo scudetto? Sarà un duello tra Napoli e Juve fino alla fine”.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

