"Se non vinci il campionato, tre stagioni con zero titoli". Sarri non perde la calma, ma zittisce tutti!

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, nonostante l'ottima prestazione dei suoi culminata con un convincente 0-2 al Lipsia, non era soddisfatto.
Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, nonostante l'ottima prestazione dei suoi culminata con un convincente 0-2 al Lipsia, non era soddisfatto. Il mister credeva nella rimonta ed è rammaricato per non averla portata a termine. Un giornalista gli ha posto una domanda abbastanza provocatoria: "Va bene il bel gioco, così come i record, ma il Napoli rischia di finire la stagione con zero titoli. Non le dispiace questo?".
Il mister Maurizio Sarri non perde la calma, non risponde stizzito come gli è capitato qualche altra volta in passato, ma dà una risposta che zittisce tutti i cultori dell risultato ad ogni costo: "Abbiamo fatto innamorare la tifoseria di una squadra, è l'aspetto più importante. Il connubio squadra-tifosi nonostante vada in giro per campi da più di 40 anni, non l'ho mai visto. Questa è a cosa più bella".






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

