Logo AreaNapoli.it

Scotto: "Palombo allontanato dalla tribuna. Ci sono state discussioni con troppa foga"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Scotto: Palombo allontanato dalla tribuna. Ci sono state discussioni con troppa foga

Nel secondo tempo Angelo Palombo e gli altri collaboratori di Giampaolo non siedono più nella postazione che occupavano in tribuna stampa.


"Nel secondo tempo Angelo Palombo e gli altri collaboratori di Giampaolo non siedono più nella postazione che occupavano in tribuna stampa. Durante il primo tempo ci sono state discussioni per la troppa foga con cui seguivano la partita", è quanto riportato da Giovanni Scotto su Twitter.

La sicurezza ha deciso di allontanarli per evitare tensioni e possibili altre discussioni.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario