Sconcerti su Juve-Atalanta: "Neve meglio della pioggia, voglio stadi chiusi! Il turnover di Gasperini..."

Il noto giornalista RAI si è espresso su quanto successo ieri all'Allianz Stadium di Torino e lo ha fatto non lesinando critiche nei confronti della decisione del direttore di gara.
Il noto giornalista ed opinionista televisivo, Mario Sconcerti, firma del quotidiano Il Corriere della Sera, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport dicendo la sua sulla gara tra Juventus e Atalanta prevista per ieri alle ore 18:00. La sfida dell'Allianz Stadium, lo ricordiamo, è stata posticipata a causa del maltempo e potrebbe essere recuperata in data 13 o 14 marzo: questo l'orientamento della Lega Calcio.
A segure, le parole di Sconcerti, apparso critico in merito: "Mi fa strano non giocare una partita a causa della neve. Io sono a favore degli stadi chiusi, non aperti, per evitare queste situazione. Personalmente, da dilettante con la neve mi divertivo, non mi preoccupavo. Mi dava più noia la pioggia, e credo che ai calciatori diano più fastidio le pozzanghere. La formazione che aveva schierato l'Atalanta? Forse Gian Piero Gasperini avevano fatto troppo turnover, credo a causa della TIM Cup imminente...".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

