Sconcerti: "Insigne non ha fatto Dybala. Balotelli al Napoli sarebbe una riserva"
Pubblicato nella sezione Interviste

L'editorialista del Corriere della Sera e noto opinionista televisivo ha espresso alcune considerazioni sulle prime due squadre del nostro campionato.
Il noto giornalista ed opinionista televisivo, Mario Sconcerti, firma del Corriere della Sera, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Rai nel corso de La Domenica Sportiva: "Ieri Lorenzo Insigne ha gioca molto bene, ha fatto favvero un'ottima partita contro la Roma, eppure gli è mancata quella giocata sporca e decisiva che ha avuto invece Paulo Dybala contro la Lazio".
"Il campionato è ancora aperto a qualsiasi risvolto, aspettiamo e vediamo cosa succederà. Mario Balotelli in azzurro l'estate prossima? Non mi sembra più un profilo da grande squadra: può fare solo la riserva, non rientra nei parametri giusti".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

