Sconcerti: "Il Napoli ha perso per un solo motivo: credetemi, mai visto..."
Pubblicato nella sezione Interviste

Mario Sconcerti, in passato giornalista di SKY, è diventato un elemento di punta della redazione sportiva della RAI.
Il giornalista della redazione sportivo della RAI, Mario Sconcerti, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Marte Sport Live, trasmissione in onda su Radio Marte: "Tifosi napoletani non siate tristi, abbiamo bisogno di voi. Il Napoli ha la forza per lottare fino alla fine per lo Scudetto. Vogliamo un torneo avvincente fino alla fine. Perché il Napoli ha perso? Per un semplice motivo: gli episodi sono girati tutti male".
"Nel calcio capita, non bisogna fare tragedie. Non ho mai visto, negli ultimi anni, in Italia, una squadra giocare così bene e per così tanto tempo come fa il Napoli. La Juventus, invece, sta giocando piuttosto male da troppo tempo. mi sento in imbarazzo quando devo commentare certe gare dei bianconeri".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

