Savini: "Mercato Napoli? Tutto scritto: ecco chi arriva. Verdi? Valutazioni come il petrolio"

Il noto procuratore sportivo ed intermediario internazionale, Ulisse Savini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete.
Il noto procuratore sportivo ed intermediario internazionale, Ulisse Savini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC. "Mercato Napoli? Tutto scritto: arriveranno un esterno d'attacco e un terzino mancino. Chi prenderei, se fossi un tifoso? Parliamo di due ruoli nei quali non è facile trovare molto in giro. Non facile migliorare il Napoli attuale, specie se cerchi un titolare. 25 milioni per Simone Verdi? Le valutazioni oggi salgono e scendono come il petrolio, è incredibile che bastino pochi mesi fatti bene per far lievitare il prezzo".
"Molto dipende dalle necessità reali: Verdi a Bologna è titolare, nel Napoli diventerebbe un'alternativa. L'anno scorso sono stati spesi 20 milioni per Leonardo Pavoletti per poi non farlo giocare mai. Non ha molto senso spendere 25 milioni per tenerli in panchina. Il Napoli ha tanti giocatori in panchina che hanno giocato poco: è quello il problema. Penso a Marko Rog e non solo".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

