Logo AreaNapoli.it

Sassuolo, Iachini: "Con il Napoli non può finire 0-0! Dobbiamo fare goal"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Sassuolo, Iachini: Con il Napoli non può finire 0-0! Dobbiamo fare goal

"Ora ci aspettano tre partite importanti, a partire dal Napoli. Gli azzurri hanno grandissima qualità e possono risolvere una gara in un fazzoletto di campo".


Il tecnico del Sassuolo Giuseppe Iachini ha parlato attraverso i canali ufficiali del club neroverde in vista del big match contro il Napoli: "Abbiamo organizzato appositamente l'amichevole col Bassano per dare spazio a chi ha giocato meno, tra infortuni e squalifiche. I ragazzi hanno risposto bene, giocando con spirito nonostante le gambe pesanti. Ora ci aspettano tre partite importanti, a partire dal Napoli. Gli azzurri hanno grandissima qualità e possono risolvere una gara in un fazzoletto di campo".

"Ci dovremo preparare bene e servirà assolutamente fare almeno un gol. Pensare che col Napoli possa finire 0-0 è infatti molto difficile. Modulo? Stiamo portando avanti già da un po' di tempo alcuni concetti di gioco, ma i moduli dipendono dai giocatori e dagli avversari", ha detto Iachini.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario