Sassuolo, Iachini: "Con il Napoli non può finire 0-0! Dobbiamo fare goal"

"Ora ci aspettano tre partite importanti, a partire dal Napoli. Gli azzurri hanno grandissima qualità e possono risolvere una gara in un fazzoletto di campo".
Il tecnico del Sassuolo Giuseppe Iachini ha parlato attraverso i canali ufficiali del club neroverde in vista del big match contro il Napoli: "Abbiamo organizzato appositamente l'amichevole col Bassano per dare spazio a chi ha giocato meno, tra infortuni e squalifiche. I ragazzi hanno risposto bene, giocando con spirito nonostante le gambe pesanti. Ora ci aspettano tre partite importanti, a partire dal Napoli. Gli azzurri hanno grandissima qualità e possono risolvere una gara in un fazzoletto di campo".
"Ci dovremo preparare bene e servirà assolutamente fare almeno un gol. Pensare che col Napoli possa finire 0-0 è infatti molto difficile. Modulo? Stiamo portando avanti già da un po' di tempo alcuni concetti di gioco, ma i moduli dipendono dai giocatori e dagli avversari", ha detto Iachini.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

