Sarri: "Vi spiego perchè Higuain è andato via da Napoli, bisogna dire la verità..."

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone, al termine del match perso dai partenopei in casa con il risultato di 0-1.
Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone, al termine del match perso dai partenopei in casa con il risultato di 0-1: "Napoli nervoso? Non ho avuto questa sensazione prima della partita. Nelle ultime partite stiamo giocando spesso così. Abbiamo un approccio al match timido, abbiamo bisogno di carburare. Cresciamo alla distanza. E credo che la stessa situazione si sia verificata anche contro la Juventus".
Il tecnico del Napoli, poi, parla anche di Gonzalo Higuain, il grande ex che, con una sua giocata, ha deciso la partita: "Higuain è un fenomeno in queste situazioni. Con i tifosi napoletani sono quasi sempre d'accordo ma in questo caso c'è stata una squadra che ha pagato la clausola prevista dal suo contratto. Lui è andato via perchè nel contratto c'era questa possibilità. Non possiamo dargli colpe particolari, però. Higuain, quando è stato con noi, ha dimostrato il suo valore. Si è sempre comportato bene".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

