Sarri: "Sono rammaricato. Zielinski titolare? Vi spiego. Giudicate voi la prova di Hamsik"

Il tecnico del Napoli Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Manchester City.
Il tecnico del Napoli Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il City. "La partita è da dividere tra i primi 25' e tutto il resto. Siamo andati sotto per merito di una squadra straordinaria, l City è super per accelerazioni, tecnica, tattica. Ci sono meriti loro, ma noi ci abbiamo messo del nostro. Pressando senza accompagnare e loro uscivano con disinvoltura. Loro sanno passare anche se pressi bene, figuriamoci se lo fai non al meglio. il City sta devastando tutti, noi ne siamo venuti fuori in casa loro, è successo a pochi. Rimane il rammarico per il risultato, per il rigore e per i primi 25'. Resta la consapevolezza che siamo sulla strada. Condizioni Insigne? Spero che non sia nulla, progressivamente è aumentato un dolore all'adduttore, quindi pare un semplice affaticamento. Zielinksi e non Allan? E' il centrocampo impiegato nella scorsa stagione che ha fatto un grande girone di ritorno. Con questi vieni travlto anche con un incontrista, volevo la qualità per il palleggio, per farli giocare sulle cose che amano meno. Sono più forti, ma hanno le caratteristiche nostre, soffrono quando non hanno il pallino del gioco. Volevo qualità. La prova di Hamsik? Dateli voi i voti, a me stavano sul c... anche abbastanza pure se non avevo voti così bassi (ride, ndr). Hamsik in linea co la squadra, in difficoltà nei primi 25', poi ne è venuto fuori anche lui. Rispetto a Zielinski veniva da più partita ed è uscito lui".






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

