Sarri show in conferenza stampa: "Non ti mando a fare in cu*o per due motivi"
Pubblicato nella sezione Interviste

Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone rispondendo alle domande dei giornalisti.
Un Maurizio Sarri letteralmente scatenato ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa: "Vi sento parlare come se foste delusi per un pareggio a Milano. Si vede che in questi anni abbiamo fatto un lavoro straordinario". La giornalista di Canale 21, Titti Improta, gli ha posto la seguente domande: "Mi scusi se sarò dura: crede che dopo il pareggio di Napoli il discorso Scudetto sia ora definitivamente compromesso?".
Maurizio Sarri ha risposto così: "Non ti mando a fare in cu*o per due motivi: sei carina e sei pure donna (ride, ndr). Se parliamo di delusione perché vediamo la Juventus prima, mi sa che in questi ultimi sette anni la quantità di suicidi a Napoli è aumentata a dismisura. Al primo posto ci sono sempre loro".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

