Logo AreaNapoli.it

Sarri show in conferenza stampa: "Non ti mando a fare in cu*o per due motivi"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Sarri show in conferenza stampa: Non ti mando a fare in cu*o per due motivi

Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone rispondendo alle domande dei giornalisti.


Un Maurizio Sarri letteralmente scatenato ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa: "Vi sento parlare come se foste delusi per un pareggio a Milano. Si vede che in questi anni abbiamo fatto un lavoro straordinario". La giornalista di Canale 21, Titti Improta, gli ha posto la seguente domande: "Mi scusi se sarò dura: crede che dopo il pareggio di Napoli il discorso Scudetto sia ora definitivamente compromesso?".

Maurizio Sarri ha risposto così: "Non ti mando a fare in cu*o per due motivi: sei carina e sei pure donna (ride, ndr). Se parliamo di delusione perché vediamo la Juventus prima, mi sa che in questi ultimi sette anni la quantità di suicidi a Napoli è aumentata a dismisura. Al primo posto ci sono sempre loro".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario