Logo AreaNapoli.it

Sarri parla dopo Lipsia-Napoli e fa scattare l'applauso convinto di giornalisti e tifosi!


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Sarri parla dopo Lipsia-Napoli e fa scattare l'applauso convinto di giornalisti e tifosi!

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone al termine della partita vinta dalla sua squadra in Germania per 0-2 contro il Lipsia.


Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone al termine della partita vinta dalla sua squadra in Germania per 0-2 contro il Lipsia: "Solo applausi, ma si rischia di chiudere la stagione con zero trofei? No, io questo discorso non lo accetto. La società ha aumentato fatturato, importanza e patrimonio giocatori. Sono stati ottenuti risultati straordinari. Ci dispiace per l'eliminazione, si prende l'aspetto positivo: rimane un obiettivo che in Italia negli ultimi sei anni nessuno aveva a febbraio".

Sarri, poi, interrompe il traduttore che stava riportando le sue parole in lingua tedesca e afferma: "Ho dimenticato di dire una cosa a Iannicelli (il giornalista che gli aveva posto la prima domanda, ndr). La cosa più bella che abbiamo fatto in questi anni è quella che abbiamo fatto innamorare nuovamente la gente di Napoli. Io vado in giro per i campi da tantissimi anni,  mai avevo visto un attaccamento simile da parte di una tifoseria. E questo è un merito che ci deve essere riconosciuto". Parole queste che sono state commentate con un appaluso dallo studio di Canale 21 e non solo. Sono state molto apprezzate anche dai tifosi.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario