Sarri: "Non solo la sconfitta, mi si è gelato il cuore per un altro motivo"

Il Napoli subisce una pesante sconfitta interna dalla Roma allenata dal tecnico Eusebio Di Francesco.
Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone analizzando quanto è accaduto allo stadio San Paolo nel match perso dai partenopei contro la Roma: "Più che la sconfitta, mi si è gelato il cuore nel vedere il nostro splendido pubblico andare via deluso. Ci hanno applaudito al termine del match, un gesto bellissimo, ma che non mi sorprende più di tanto perché lo conosco bene".
"I nostri tifosi ci sono sempre vicini,meriterebbero di vincere sempre. Cosa dirò alla mia squadra? Quello che ho già riferito dopo la partita. Non mi spiego perché, pur consentendo ai giallorossi di entrare poche volte nella nostra area di rigore, questi ci abbiano fatto ben quattro goal. Abbiamo due giorni di tempo per capire quanto è successo, poi penseremo alla prossima partita".






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

