Logo AreaNapoli.it

Sarri non parla, la D'Amico: "Si vedeva che non stava bene". Condò interviene con una battuta


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Sarri non parla, la D'Amico: Si vedeva che non stava bene. Condò interviene con una battuta

Maurizio Sarri febbricitante non ha parlato ai microfoni di SKY, la conduttrice Ilaria D'Amico negli studi della nota emittente satellitare ha così commentato


Maurizio Sarri febbricitante non ha parlato ai microfoni di SKY, la conduttrice Ilaria D'Amico negli studi della nota emittente satellitare ha così commentato: "E' palese che il mister non si sentiva bene, il tecnico in conferenza si toccava la testa e non respirava bene". Interviene Paolo Condò che si lascia andare ad una battuta: "Forse avrà incontrato Giampaolo! (ndr altro tecnico influenzato che non ha parlato oggi)".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Alessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario