Sarri infastidito: "Ho risposto trenta secondi fa, mi costringi a ripetere la stessa cosa"
Pubblicato nella sezione Interviste

La Roma di Eusebio Di Francesco, dopo le recenti sconfitte, va a vincere al San Paolo contro il Napoli.
Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della RAI al termine della partita persa in casa contro la Roma dimostrandosi alquanto infastidio dall'ennesima domanda sulle difficoltà per gli azzurri nel giocare sempre dopo la Juventus: "Mi sembra che te l'ho detto trenta secondi fa. Io ho spiegato come la penso qualche settimana fa, mi sembra inutile tornare sullo stesso concetto".
"Se dicessi che siamo stati penalizzati, creerei un alibi sia a me che alla squadra. E non voglio farlo. Dico solo che in futuro vorrei che nessuno si trovasse nella nostra stessa situazione". Sarri, come è noto, anche in passato, mise in evidenza il fatto che il Napoli giocasse sempre dopo la Juventus.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

