Logo AreaNapoli.it

Sarri: "Ecco cosa ho detto ai ragazzi. Felice per Hamsik, ma dispiaciuto per Mertens"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Sarri: Ecco cosa ho detto ai ragazzi. Felice per Hamsik, ma dispiaciuto per Mertens

Al termine della gara vinta contro il Torino, Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di SKY Sport.


Al termine della gara vinta contro il Torino, Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di SKY Sport. "Come uscire da un momento difficile? La prima cosa che ho fatto ho detto ai ragazzi di non ascoltare voi giornalisti, perchè non c'era equilibrio in quello che stavo sentendo. Con la Juventus abbiamo fatto una partita più che alla pari, ci è mancato il gol. Con la Fiorentina abbiamo fatto un secondo tempo che è una delle nostre migliori prestazioni stagionali. Non eravamo preoccupati prima ed ora non pensiamo di essere i più forti. Dovevamo non ascoltare nessuno in quel momento perchè dall'esterno poteva arrivare negatività. Noi abbiamo fatto sei-sette palle gol con la Fiorentina che non concedeva spazio".

"Siamo felici per il record di Marek e dispiaciuti perchè non ha fatto gol Dries che in questo momento ne avrebbe bisogno. Classifica? E' un dettaglio che può far piacere a fine partita ma finisce lì, è talmente corta che basta perdere o vincere una partita per passare dal primo al quarto posto. In questo momento non ha un significato concreto, poi a fine partita c'è un attimo che ti fa piacere ma può finire lì".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario