Sarri: "Due anni fa questa gara l'avremmo persa. Il mio giudizio su Inglese"

Il tecnico azzurro Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa dopo la gara pareggiata contro il Chievo Verona.
Il tecnico azzurro Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa dopo la gara pareggiata contro il Chievo. "Le gare col City per caratteristiche nostre e loro, molto aperto, portano a tanta corsa, il 15% di più del solito, accelerazioni quasi del 30% in più. Al di là delle energie mentali e nervose, recuperate perchè tatticamente ha fatto bene oggi, ma fisicamente qualcosa abbiamo pagato, così come con l'Inter, forse meno di oggi, ma ho avuto la stessa sensazione. In trasferta siamo abituati a vincere, è un'abitudine a cui rinunciamo non volentieri. Due anni fa però l'avremmo persa. Serviva magari furbizia, una palla ferma, questo ci manca un po' ed è fuori pure Milik. Ma non vado via preoccupato perchè la squadra era stanca, non lunga e disordinata. Un giudizio su Inglese? Avevo da fare a guardare i miei. Era una gara difficile per lui, isolato, lontano, pochi palloni sporchi giocabili. Ne ha gestito qualcuno, già è qualcosa, non so se altri avrebbero fatto meglio nel contesto".






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

