Sarri: "Abbiamo avuto 11 occasioni! Stiamo facendo cose bellissime. Al goal di Dybala..."

Maurizio Sarri ha commentato la gara persa contro la Roma ai microfoni di Sky Sport. Il tecnico ha analizzato la sconfitta degli azzurri.
Il tecnico del Napoli Maurizio Sarri ha commentato la gara persa contro la Roma ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo fatto comunque una buona partita, 11 palle gol a 5 di solito vogliono dire vittoria. Quello che dobbiamo valutare è perchè, nonostante siamo riusciti a tenere la Roma lontana dalla nostra area di rigore, le abbiamo concesso 4 gol. No, credo sia solo un caso che le due sconfitte siano arrivate al San Paolo, il nostro modo di giocare è sempre lo stesso, non credo che ci siano differenze in questo senso. E francamente, non credo neanche che ci sia un aspetto mentale da ricostruire, non si è trattato di una prestazione insufficiente, quello che non mi è piaciuto è stato il vedere la Roma uscire fuori palla al piede, cosa che di solito non facciamo fare agli avversari".
"La Roma non ci ha creato problemi con i movimenti e nell’ interdizione, abbiamo costruito tanto, certo la distanza tra i reparti si è allungata, questo è vero, e ci ha creato problemi. Stiamo facendo benissimo, questa squadra sta facendo cose bellissime, e non è neanche giusto chiedere di più. Di sicuro non ci accontentiamo, questo è certo. Pretendiamo tantissimo da noi stessi, ma ciò non deve essere imposto. Cosa ho pensato al goal di Dybala? Il mio è stato in pensiero in toscano che non posso ripetere... (ride ndr)”






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

