Sarri a Inter TV: "Partita a scacchi, siamo scontenti", poi la risposta a Spalletti

L'allenatore del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell'emittente ufficiale dell'Inter nel post partita della gara disputata contro i nerazzurri.
Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo il pareggio rimediato a Milano: "Partita bella, di ritmo, di accelerazioni. Noi abbiamo fatto una grande prestazione. E, quando noi facciamo così bene, se gli avversari non fanno altrettanto bene poi perdono, è certo. Quindi l'Inter anche ha proposto una prestazione di livello. Abbiamo fatto qualcosina in più noi e uscire da San Siro scontenti perché non si è vinto dimostra la crescita del club".
"All'inizio è stata una partita a scacchi, poi si è visto altro: un ottimo spot per il calcio italiano. I complimenti di Spalletti? Rispondo che siamo una squadra che ha costruito in tre anni un modo più di pensare che di giocare. Nella prima mezzora ha prevalso l'aspetto difensivo dopo l'ultima sconfitta. Poi abbiamo creato e sbagliato, ma sono contento della prestazione".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

