Logo AreaNapoli.it

Sarri a Inter TV: "Partita a scacchi, siamo scontenti", poi la risposta a Spalletti


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Sarri a Inter TV: Partita a scacchi, siamo scontenti, poi la risposta a Spalletti

L'allenatore del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell'emittente ufficiale dell'Inter nel post partita della gara disputata contro i nerazzurri.


Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo il pareggio rimediato a Milano: "Partita bella, di ritmo, di accelerazioni. Noi abbiamo fatto una grande prestazione. E, quando noi facciamo così bene, se gli avversari non fanno altrettanto bene poi perdono, è certo. Quindi l'Inter anche ha proposto una prestazione di livello. Abbiamo fatto qualcosina in più noi e uscire da San Siro scontenti perché non si è vinto dimostra la crescita del club". 

"All'inizio è stata una partita a scacchi, poi si è visto altro: un ottimo spot per il calcio italiano. I complimenti di Spalletti? Rispondo che siamo una squadra che ha costruito in tre anni un modo più di pensare che di giocare. Nella prima mezzora ha prevalso l'aspetto difensivo dopo l'ultima sconfitta. Poi abbiamo creato e sbagliato, ma sono contento della prestazione".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario