Logo AreaNapoli.it

Sarnataro: "Napoli fuori per suoi demeriti, pessimi due calciatori. Ora campionato e mercato"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Sarnataro: Napoli fuori per suoi demeriti, pessimi due calciatori. Ora campionato e mercato

"Il Napoli esce dalla Coppa Italia innanzitutto per suoi demeriti. Discreto ma poco incisivo primo tempo, brutta ripresa di fronte ad un'ottima Atalanta".


Dario Sarnataro, giornalista di Radio Marte e del quotidiano "Il Mattino", ha commentato l'eliminazione del Napoli dalla Coppa Italia attraverso i suoi canali social: "Il Napoli esce dalla Coppa Italia innanzitutto per suoi demeriti. Discreto ma poco incisivo primo tempo, brutta ripresa di fronte ad un'ottima Atalanta".

"Pessimi Rui e Chiriches, maluccio anche Ounas e Hysaj. Testa al campionato e al mercato ancora di più: necessari 2 rinforzi forti". Gli obiettivi che segue il Napoli, lo ricordiamo, sono Verdi, Younes, Ciciretti, Inglese e Grimaldo oltre a Darmian sul quale c'è anche la Roma.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario