Logo AreaNapoli.it

San Paolo mezzo vuoto, arriva la spiegazione di Auriemma: "E' troppo..."


Francesco Ragosta,
Pubblicato nella sezione Interviste
San Paolo mezzo vuoto, arriva la spiegazione di Auriemma: E' troppo...

Il giornalista Raffaele Auriemma nel suo intervento a Premium Sport, ha parlato tra le altre cose del San Paolo mezzo vuoto per la sfida allo Shakhtar provando a spiegarne i motivi.


Il giornalista Raffaele Auriemma nel suo intervento a Premium Sport, ha parlato tra le altre cose del San Paolo mezzo vuoto per la sfida allo Shakhtar provando a spiegarne i motivi: "Tre partite in un mese a 35 euro l'una è complicato per una famiglia andarle a vedere. Il Napoli metterà comunque in campo tutta la cattiveria utile per vincere la partita".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario