Logo AreaNapoli.it

Sabatini: "I tifosi del Milan hanno sbagliato, avete visto cosa hanno fatto ieri?"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Sabatini: I tifosi del Milan hanno sbagliato, avete visto cosa hanno fatto ieri?

Il giornalista di Mediaset, Sandro Sabatini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco le sue parole.


Il giornalista di Mediaset, Sandro Sabatini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco le sue parole: "Gli allenatori non devono mai seguire i tifosi perchè questi ultimi parlano e giudicano per simpatia. Ieri, ad esempio, i supporters del Milan hanno fischiato sonoramente De Sciglio quando si è alzato dalla panchina della Juventus. Motivo? Lo ritenevano il responsabile della brutta annata dei rossoneri. Quella dello scorso anno, naturalmente. Stesso discorso per Antonelli. Il terzino è entrato nel secondo tempo e i tifosi lo hanno bersagliato di fischi. Ma chi lo ha fatto entrare? Montella. Che colpa ha il calciatore?".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario