Sabatini: "I tifosi del Milan hanno sbagliato, avete visto cosa hanno fatto ieri?"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il giornalista di Mediaset, Sandro Sabatini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco le sue parole.
Il giornalista di Mediaset, Sandro Sabatini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco le sue parole: "Gli allenatori non devono mai seguire i tifosi perchè questi ultimi parlano e giudicano per simpatia. Ieri, ad esempio, i supporters del Milan hanno fischiato sonoramente De Sciglio quando si è alzato dalla panchina della Juventus. Motivo? Lo ritenevano il responsabile della brutta annata dei rossoneri. Quella dello scorso anno, naturalmente. Stesso discorso per Antonelli. Il terzino è entrato nel secondo tempo e i tifosi lo hanno bersagliato di fischi. Ma chi lo ha fatto entrare? Montella. Che colpa ha il calciatore?".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

