Rui: "Punizione alla Maradona? Guardo le sue in tv per godere. Spero di vendicarmi con..."

Il terzino portoghese del Napoli, ai microfoni di Premium, esprime tutta la sua gioia per la vittoria e per il gol arrivato su calcio di punizione: una parabola perfetta all'incrocio.
Mario Rui, terzino portoghese del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium Sport al termine di Cagliari-Napoli: "Sarri non era soddisfatto dei primi minuti della partita, ma siamo stati bravi a cambiare ritmo. E' un risultato che fa felice noi ed il mister, è molto importante per la classifica. Punizione alla Maradona? Spesso guardo le sue in tv, ma solo per godere della sua bravura. Ma quale paragone (ride ndr)".
"Roma? Era partito tutto bene, poi mi sono rotto il ginocchio e quest'anno sono approdato al Napoli con un allenatore che conoscevo. Entrare in questa squadra, per tali motivi, era più semplice. Spero di vendicarmi con i miei compagni per le botte sui gol, vuol dire che segneranno altri. Loro erano molto contenti per me visto che non mi capita spesso di segnare. Io e la squadra possiamo ancora crescere continuando a giocare su questi livelli. Sarri? Migliorato, lo vedo ancora più carico rispetto ad Empoli perchè la qualità è più alta. I metodi sono più o meno gli stessi".






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

