Rui: "Grazie Napoli! Ho un sogno nel cassetto. Mondiale senza Italia? Una vergogna!"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il terzino portoghese della formazione allenata di Maurizio Sarri ha parlato ai media del suo paese durante la sosta per le nazionali.
Mario Rui ha parlato ai microfoni di A Bola per commentare la sua convocazione in Nazionale: "Farò di tutto per convincere il CT che ha fatto bene a puntare su di me. Questa chiamata arriva grazie al duro lavoro che ho fatto a Napoli. Sono molto felice, il Mondiale e un sogno nel cassetto e vorrei si realizzasse, ma se non dovessi andarci tiferei comunque per il Portogallo da casa".
"La stagione in Italia? Prosegue bene, dal punto di vista sia personale sia di squadra. Spero di proseguire su questa strada. Mondiale senza Italia? Grande delusione, farà strano la sua assenza. E' una vergogna che una Nazionale di quel livello non prenda parte alla competizione. Ho visto da vicino la delusione dei calciatori italiani per quanto successo...".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

