Rui: "Anima e cuore! Il mio inserimento procede bene, la condizione sta migliorando"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il terzino azzurro Mario Rui ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium alla vigilia della gara di Champions League.
Il terzino azzurro Mario Rui ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium alla vigilia della gara di Champions League. "Il mio inserimento procede bene, anche la condizione fisica migliora, visto che sto iniziando pian piano a giocare di più. Pressione per stasera? Giochiamo ogni partita per vincere, sappiamo che quella di stasera è determinante, ma sono quelle che ci piacciono! Metteremo anima e cuore, ma ci vuole anche qualità per fare risultato", ha detto Rui, che ha poi risposto ad un'ultima domanda.
"Bene in campionato e fatica in coppa? E' un caso, per fortuna abbiamo ancora due partite per passare il turno", ha concluso il terzino portoghese che questa sera non sarà in campo nella gara con lo Shakhtar.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

