Logo AreaNapoli.it

Rui: "Anima e cuore! Il mio inserimento procede bene, la condizione sta migliorando"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Rui: Anima e cuore! Il mio inserimento procede bene, la condizione sta migliorando

Il terzino azzurro Mario Rui ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium alla vigilia della gara di Champions League.


Il terzino azzurro Mario Rui ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium alla vigilia della gara di Champions League. "Il mio inserimento procede bene, anche la condizione fisica migliora, visto che sto iniziando pian piano a giocare di più. Pressione per stasera? Giochiamo ogni partita per vincere, sappiamo che quella di stasera è determinante, ma sono quelle che ci piacciono! Metteremo anima e cuore, ma ci vuole anche qualità per fare risultato", ha detto Rui, che ha poi risposto ad un'ultima domanda.

"Bene in campionato e fatica in coppa? E' un caso, per fortuna abbiamo ancora due partite per passare il turno", ha concluso il terzino portoghese che questa sera non sarà in campo nella gara con lo Shakhtar.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario