Logo AreaNapoli.it

Ronaldo: "Basta Juve, spero che vincano altri. Il Napoli gioca un bellissimo calcio"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Ronaldo: Basta Juve, spero che vincano altri. Il Napoli gioca un bellissimo calcio

Il duello tra Napoli e Juventus per lo Scudetto si fa sempre più avvincente. Ronaldo dice la sua sul campionato italiano.


Luís Nazário de Lima, più semplicemente Ronaldo, ex attaccante dell'Inter, ha rilasciatoalcune dichiarazioni ai microfoni del Corriere dello Sport: "Cosa auguro all'Inter per il suo compleanno? Tante cose buone e altri 110 anni di storia meravigliosa e di grandi soddisfazioni come successo finora. Questa squadra sarà per sempre nel mio cuore e da qualche anno ha un tifoso appassionato in più, una persona che le augura un futuro emozionante, il migliore possibile".

"La Juventus sta facendo benissimo perché ha una gestione societaria molto buona e merita tanti complimenti. Spero però che lo scudetto lo vincano anche altre formazioni. Magari il prossimo anno l’Inter. Il Napoli gioca un calcio divertente e di qualità. Per l’Inter sarà una partita difficile, ma spero che vinca".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario