Logo AreaNapoli.it

Roma, Pellegrini: "Spero di segnare il primo gol contro il Napoli. E' uno scontro diretto, gara difficile"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Roma, Pellegrini: Spero di segnare il primo gol contro il Napoli. E' uno scontro diretto, gara difficile

Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport. Ecco alcuni passaggi dell'intervista: "Primo gol in A contro il Napoli? Speriamo"


Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport. Ecco alcuni passaggi dell'intervista: "Primo gol in A contro il Napoli? Speriamo. Mi piacerebbe segnare all'Olimpico, casa nostra. Però quando arriva arriva, io ci provo sempre. Scendiamo in campo con certezze precise, ovvero che siamo una squadra unita, mi sento di dire un bel gruppo, possiamo ancora migliorare e crescere. Sarà un match importante, uno scontro diretto per i primi posti. Il Napoli sta facendo benissimo, noi stiamo facendo bene e dobbiamo continuare così. Vincere contro il Napoli per affrontare anche meglio l'impegno di Champions League. Dolore al polpaccio? Sparito. Abbiamo lavorato molto bene in questi giorni. Da oggi sono rientrato in gruppo. Sarò a disposizione per sabato, era questo l'obiettivo e sono felice. Mi è dispiaciuto molto saltare le gare della Nazionale però con questo dolore non era proprio possibile".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario