Logo AreaNapoli.it

Roma, la fantasia di Fazio: "Napoli forte? Nel secondo tempo potevamo addirittura vincere"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Roma, la fantasia di Fazio: Napoli forte? Nel secondo tempo potevamo addirittura vincere

Fazio, difenore della Roma, in mixed zone ha parlato della sconfitta contro il Napoli: "Partita dai due volti: nel primo tempo non abbiamo giocato come sappiamo"


 Fazio, difenore della Roma, in mixed zone ha parlato della sconfitta contro il Napoli: "Partita dai due volti: nel primo tempo non abbiamo giocato come sappiamo, ma nella seconda parte ci siamo ripresi bene e abbiamo creato tante occasioni da gol, se avessimo pareggiato prima, avremmo potuto anche vincerla. Napoli forte? Pensiamo a noi. Siamo una grande squadra e ora testa al Chelsea lavorando con impegno. Guardiamo partita dopo partita provando a fare sempre i tre punti come fatto l’anno scorso. Siamo una grande squadra e lo abbiamo dimostrato nella ripresa. Faremo un'ottima stagione". Peccato che Fazio, proprio Fazio, abbia dimenticato che al Napoli manca anche un rigore: il pestone che ha dato a Mertens in area, nemmeno il VAR l'ha visto. Eppure era così evidente...


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario