Roma, Kolarov: "Meritavamo di pareggiare". Poi fa un bel complimento a Maurizio Sarri
Pubblicato nella sezione Interviste

Dopo la sconfitta rimediata contro il Napoli, il difensore della Roma, Aleksandar Kolarov, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della RAI.
Dopo la sconfitta rimediata contro il Napoli, il difensore della Roma, Aleksandar Kolarov, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della RAI: "Meritavamo di pareggiare perchè abbiamo creato tantissime occasioni. Siamo tutti dispiaciuti quando si perde, ma ora pensiamo già al Chelsea". Poi fa un bel complimento a Sarri: "Mi ricorda Guardiola. Vogliono giocare tanto tra le linee, condividono una filosofia simile. Ma per il Napoli sarà dura a Manchester, il City sta bene. Non mi aspettavo che la Lazio andasse a vincere a Torino contro la Juventus, ma Inzaghi è un ottimo tecnico".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

