Logo AreaNapoli.it

Roma, Kolarov: "Meritavamo di pareggiare". Poi fa un bel complimento a Maurizio Sarri


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Roma, Kolarov: Meritavamo di pareggiare. Poi fa un bel complimento a Maurizio Sarri

Dopo la sconfitta rimediata contro il Napoli, il difensore della Roma, Aleksandar Kolarov, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della RAI.


Dopo la sconfitta rimediata contro il Napoli, il difensore della Roma, Aleksandar Kolarov, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della RAI: "Meritavamo di pareggiare perchè abbiamo creato tantissime occasioni. Siamo tutti dispiaciuti quando si perde, ma ora pensiamo già al Chelsea". Poi fa un bel complimento a Sarri: "Mi ricorda Guardiola. Vogliono giocare tanto tra le linee, condividono una filosofia simile. Ma per il Napoli sarà dura a Manchester, il City sta bene. Non mi aspettavo che la Lazio andasse a vincere a Torino contro la Juventus, ma Inzaghi è un ottimo tecnico".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario