Roma, Fazio prova a giustificare la sconfitta. Chiariello incredulo: "Ma cosa sta dicendo?"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il difensore della Roma, Federico Fazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della emittente ufficiale del sodalizio giallorosso.
Il difensore della Roma, Federico Fazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della emittente ufficiale del sodalizio giallorosso. Ecco le sue parole: "Se avessimo pareggiato, avremmo anche potuto vincere contro il Napoli. Siamo stati sfortunati. Non ci abbattiamo per questa sconfitta, ora dobbiamo pensare alla prossima gara e continuare a lavorare. Nel primo tempo le cose non sono andate come dovevano, nella ripresa abbiamo avuto una grande reazione. Peccato per la poca fortuna avuta. Gli azzurri sono una grande squadra e possono far gol in qualsiasi occasione". Umberto Chiariello ha risposto così a Canale 21: "Ma cosa dice? Sono parole che non concepisco. Il Napoli ha ampiamente meritato la vittoria, altro che sfortuna".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

