Logo AreaNapoli.it

Rolando Bianchi: "Infortunio Insigne? Voglio dare un consiglio al ragazzo, spero mi ascolti"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Rolando Bianchi: Infortunio Insigne? Voglio dare un consiglio al ragazzo, spero mi ascolti

L'ex calciatore di Reggina e Manchester City, Rolando Bianchi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di "Tribuna Stampa", trasmissione in onda su TMW Radio.


L'ex calciatore di Reggina e Manchester City, Rolando Bianchi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di "Tribuna Stampa", trasmissione in onda su TMW Radio. Ecco le sue parole: "Insigne si è infortunato col Manchester City. Io ho una certa esperienza, sono nel mondo del calcio da tanti anni ormai e mi sento di dargli un consiglio: quello di non rischiare. Giocherebbe condizionato dall'infortunio, col rischio di saltare anche altre partite. Spero non sia nulla di grave perchè il Napoli ha bisogno di lui".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario