Logo AreaNapoli.it

RETROSCENA - Sarri disse a Giuntoli: "Facciamolo crescere, l'anno prossimo sarà fortissimo!"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
RETROSCENA - Sarri disse a Giuntoli: Facciamolo crescere, l'anno prossimo sarà fortissimo!

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, è convinto di poter dare ancora tantissimo al Napoli e ad alcuni singoli.


Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, nella sua gestione in Campania, ha valorizzato tanti calciatori. Basti pensare, tra gli altri, ai vari: Koulibaly, Albiol, Jorginho, Mertens e tanti altri. Prima dell'avvento dell'allenatore toscano, in molti faticavano ad esprimere tutto il loro potenziale. Eppure Maurizio Sarri sente di poter fare ancora di più. E non parliamo solo di Piotr Zielinski, definito dallo stesso Sarri pubblicamente "un potenziale campione".

Lo scorso anno, infatti, Maurizio Sarri, a Dimaro, fu chiaro e a Giutoli disse: "Roberto Insigne è fortissimo, potrebbe diventare un fenomeno. Facciamolo crescere altrove, poi potrà esserci molto utile". Insigne Jr fu così ceduto in prestito al Parma e potrebbe tornare a giugno e giocarsi il posto come vice-Callejon. Il Napoli ed il suo allenatore credono fortemente in Roberto Insigne.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario