Logo AreaNapoli.it

RETROSCENA - "Lorenzo come stai?", Insigne risponde così all'uscita dagli spogliatoi


Francesco Ragosta,
Pubblicato nella sezione Interviste
RETROSCENA - Lorenzo come stai?, Insigne risponde così all'uscita dagli spogliatoi

Dopo la sconfitta a preoccupare in casa Napoli sono le condizioni di Lorenzo Insigne, uscito anzitempo per un problema fisico.


Dopo la sconfitta a preoccupare in casa Napoli sono le condizioni di Lorenzo Insigne, uscito anzitempo per un problema fisico. Da Manchester, il giornalista di Premium Sport, Carlo Landoni ha riportato alcune dichiarazioni dell'attaccante all'uscita dagli spogliatoi: "Rispetto a quando sono uscito, va meglio. La partita con l'Inter? Vediamo domani".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario