RETROSCENA - "Inter e Torino lo scartarono, l'ho dato al Napoli: ha fatto l'affare della vita"
Pubblicato nella sezione Interviste

"Non s'è mai reso superiore a nessuno. All'età di sette anni già volevano farsi la foto con lui prendendolo in braccio, s'intuiva fosse un predestinato".
Orazio Vitale, presidente scuola calcio Olimpia Sant’Arpino, è intervenuto a Fuori Gara, su Radio Punto Zero, rivelando un retroscena su Insigne: "Inter e Torino hanno perso l'affare della loro vita scartando Insigne per l'altezza. Il Napoli ha saputo sfruttare la situazione, quando firmò il primo tesserino con la società azzurra dissi: vi sto dando il nuovo Maradona. Insigne è stato sempre un ragazzo umile, mangiava pane e pallone.
Il calcio è la sua vita. Non aveva nessun problema con i compagni, lo rispettavano tutti. Non s'è mai reso superiore a nessuno. All'età di sette anni già volevano farsi la foto con lui prendendolo in braccio, s'intuiva fosse un predestinato".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

