Logo AreaNapoli.it

RETROSCENA - "Inter e Torino lo scartarono, l'ho dato al Napoli: ha fatto l'affare della vita"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
RETROSCENA - Inter e Torino lo scartarono, l'ho dato al Napoli: ha fatto l'affare della vita

"Non s'è mai reso superiore a nessuno. All'età di sette anni già volevano farsi la foto con lui prendendolo in braccio, s'intuiva fosse un predestinato".


Orazio Vitale, presidente scuola calcio Olimpia Sant’Arpino, è intervenuto a Fuori Gara, su Radio Punto Zero, rivelando un retroscena su Insigne: "Inter e Torino hanno perso l'affare della loro vita scartando Insigne per l'altezza. Il Napoli ha saputo sfruttare la situazione, quando firmò il primo tesserino con la società azzurra dissi: vi sto dando il nuovo Maradona. Insigne è stato sempre un ragazzo umile, mangiava pane e pallone.

Il calcio è la sua vita. Non aveva nessun problema con i compagni, lo rispettavano tutti. Non s'è mai reso superiore a nessuno. All'età di sette anni già volevano farsi la foto con lui prendendolo in braccio, s'intuiva fosse un predestinato". 


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario