RETROSCENA - Il telecronista: "Insigne zoppicava. Hamsik ha mandato tutti a quel paese..."

Il giornalista e telecronista di Sky Sport ha espresso alcune considerazioni ai microfoni dell'emittente satellitare dicendo la sua sulla prestazione degli azzurri nella partita contro la SPAL.
Il giornalista, esperto di calciomercato e telecronista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, ha espresso alcune considerazioni ai microfoni dell'emittente satellitare dicendo la sua sulla prestazione degli azzurri nella partita contro la SPAL: "Il San Paolo sembra già aver dimenticato la notte col Lipsia. Almeno in 40 mila sugli spalti contro la SPAL nonostante il cielo uggioso. Si è discusso molto, a Napoli, su se fosse giusto prediligere il campionato all'Europa League. Maurizio Sarri si aspettava di più da chi ha giocato in coppa ed ha avuto la chance di mettersi in mostra".
"Con la SPAL il mister ha ritrovato Raul Albiol, pedina importante. Lorenzo Insigne, se avete visto, ha zoppicato un po' prima del fischio d'inizio: riscaldamento con un po' di paura, ma nulla di preoccupante alla fine. Nella ripresa è arrivato il gol di Marek Hamsik, ma è stato annullato per fuorigioco. Un gol all'improvviso per far innamorare ancor più il San Paolo: sarebbe stato il numero 99 per il capitano, peccato. Lo slovacco ha mandato a quel paese tutti per la rete non convalidata e il giallo non ritirato ai suoi danni per aver rotto la bandierina al momento dell'esultanza".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

