Logo AreaNapoli.it

RETROSCENA - "Ho parlato con Sarri e non esagero. Ecco cosa mi ha detto, avrei dovuto capirlo..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
RETROSCENA - Ho parlato con Sarri e non esagero. Ecco cosa mi ha detto, avrei dovuto capirlo...

Il giornalista E telecronista ha espresso alcune considerazioni ai microfoni della nota emittente dicendo la sua sulla prestazione della squadra azzurra.


Il giornalista, telecronista ed opinionista di Sky Sport, Massimo Marianella, ha espresso alcune considerazioni ai microfoni dell'emittente satellitare dicendo la sua sulla prestazione della squadra azzurra contro il Lipsia nella gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. "Non esagero se dico che il Napoli è una delle migliori in Europa per gioco. Prima della gara in Germania, ho avuto l'opportunità e la fortuna di scambiare qualche battuta con Maurizio Sarri. Il nostro è stato uno scambio cordiale e interessante".

"Sono andato da lui e gli ho detto: 'Il tuo Napoli mi ricorda un po' la grande Ajax: tutti sanno cosa devono fare, il protagonista è il gioco'. Sarri mi ha risposto che, però, tutto deve essere fatto al meglio, per esaltare questo gioco. Da quel momento, avrei già dovuto capire che avrebbe schierato la formazione titolare o quasi, perché ci teneva a fare bella figura".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario