Logo AreaNapoli.it

RETROSCENA - "Ho incrociato ADL e gli ho detto di Reina e Sarri, vi dico come ha risposto"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
RETROSCENA - Ho incrociato ADL e gli ho detto di Reina e Sarri, vi dico come ha risposto

Il giornalista napoletano ha raccontato un retroscena dal ventre del San Paolo dopo la partita vinta contro il Genoa.


Rino Cesarano, giornalista, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "Il Napoli ha dato una gran bella risposta contro il Genoa, questa squadra ha dimostrato di crederci più di quelli che dopo la sconfitta con la Roma e il pareggio con l'Inter erano un po' scettici. Contro i rossoblù arroccati in difesa non era affatto semplice, eppure gli uomini di Sarri hanno avuto la meglio".

"Devo svelarvi un retroscena, dopo la partita sono sceso nel ventre del San Paolo, ho visto Marek Hamsik un po' preoccupato per l'infortunio, poi mentre uscivo ho incrociato Aurelio De Laurentiis, gli ho detto: "Ma che succede? Reina va via, Sarri non si sa...", sapete come mi ha risposto: "Tu fatti vedere da un medico...", (ride, ndr). Ma sto bene, al patron piace scherzare...".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario