RETROSCENA - "Ho incrociato ADL e gli ho detto di Reina e Sarri, vi dico come ha risposto"

Il giornalista napoletano ha raccontato un retroscena dal ventre del San Paolo dopo la partita vinta contro il Genoa.
Rino Cesarano, giornalista, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "Il Napoli ha dato una gran bella risposta contro il Genoa, questa squadra ha dimostrato di crederci più di quelli che dopo la sconfitta con la Roma e il pareggio con l'Inter erano un po' scettici. Contro i rossoblù arroccati in difesa non era affatto semplice, eppure gli uomini di Sarri hanno avuto la meglio".
"Devo svelarvi un retroscena, dopo la partita sono sceso nel ventre del San Paolo, ho visto Marek Hamsik un po' preoccupato per l'infortunio, poi mentre uscivo ho incrociato Aurelio De Laurentiis, gli ho detto: "Ma che succede? Reina va via, Sarri non si sa...", sapete come mi ha risposto: "Tu fatti vedere da un medico...", (ride, ndr). Ma sto bene, al patron piace scherzare...".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

