RETROSCENA - Giornalisti in ansia: "Mister, come sta Mario Rui?". La risposta di Sarri
Pubblicato nella sezione Interviste

Napoli eliminato con grande onore dall'Europa League. Alla formazione partenopea non è bastato vincere 2-0 in casa del Lipsia per ribaltare il 3-1 subito nella gara di andata.
Napoli eliminato con grande onore dall'Europa League. Alla formazione partenopea non è bastato vincere 2-0 in casa del Lipsia per ribaltare il 3-1 subito nella gara di andata. Per il Napoli a segno Zielinski al 32' del primo tempo ed Insigne al 41' della ripresa. Il Lipsia si qualifica così per gli ottavi di finale.
A fine gara alcuni giornalisti hanno domandato a Sarri: "Mister come sta Mario Rui?". La risposta del tecnico: "Ha un dolore alla fascia plantare, ma non dovrebbe essere nulla di grave". Parole che rassicurano anche i tifosi azzurri, nella giornata di domani il portoghese farà comunque un consulto medico.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

