Logo AreaNapoli.it

RETROSCENA - Giornalisti in ansia: "Mister, come sta Mario Rui?". La risposta di Sarri


,
Pubblicato nella sezione Interviste
RETROSCENA - Giornalisti in ansia: Mister, come sta Mario Rui?. La risposta di Sarri

Napoli eliminato con grande onore dall'Europa League. Alla formazione partenopea non è bastato vincere 2-0 in casa del Lipsia per ribaltare il 3-1 subito nella gara di andata.


Napoli eliminato con grande onore dall'Europa League. Alla formazione partenopea non è bastato vincere 2-0 in casa del Lipsia per ribaltare il 3-1 subito nella gara di andata. Per il Napoli a segno Zielinski al 32' del primo tempo ed Insigne al 41' della ripresa. Il Lipsia si qualifica così per gli ottavi di finale.

A fine gara alcuni giornalisti hanno domandato a Sarri: "Mister come sta Mario Rui?". La risposta del tecnico: "Ha un dolore alla fascia plantare, ma non dovrebbe essere nulla di grave". Parole che rassicurano anche i tifosi azzurri, nella giornata di domani il portoghese farà comunque un consulto medico.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario