RETROSCENA - "Sono stato ad un passo dal Napoli. Mi godo la Serie A, sono felice. L'Inter..."

"E' una grande opportunità per me quella di giocare in Serie A e ora me la godo tutta. In passato potevo andare al Napoli, sono stato vicino agli azzurri, ma non è successo".
E' arrivato il battesimo del gol in Serie A contro il Crotone per Sandro, centrocampista del Benevento che ha poi rilasciato una intervista ai microfoni di Sky Sport 24 raccontando diversi retroscena. "Il Benevento mi ha scelto, è una grande opportunità per me quella di giocare in Serie A e ora me la godo tutta. In passato potevo andare al Napoli, sono stato vicino agli azzurri, ma non è successo".
"Quando stavo facendo bene al Tottenham il mio agente mi ha detto che alcuni club mi volevano, ma il club non ha voluto che partissi. Ora ho l'opportunità di giocare in A, ho giocato alcune partite e sono contento".
La salvezza come obiettivo quasi impossibile, l'Inter prossima avversaria in campionato.
"Ogni giorno ne parliamo, tra di noi nello spogliatoio: siamo concentrati. Ora abbiamo una grande partita, sabato, molto difficile: l'Inter è un'ottima squadra, ma tutto è possibile. Dipende da come staremo in campo, se saremo concentrati. Undici contro undici".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

