Logo AreaNapoli.it

RETROSCENA - "Sono stato ad un passo dal Napoli. Mi godo la Serie A, sono felice. L'Inter..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
RETROSCENA - Sono stato ad un passo dal Napoli. Mi godo la Serie A, sono felice. L'Inter...

"E' una grande opportunità per me quella di giocare in Serie A e ora me la godo tutta. In passato potevo andare al Napoli, sono stato vicino agli azzurri, ma non è successo".


E' arrivato il battesimo del gol in Serie A contro il Crotone per Sandro, centrocampista del Benevento che ha poi rilasciato una intervista ai microfoni di Sky Sport 24 raccontando diversi retroscena. "Il Benevento mi ha scelto, è una grande opportunità per me quella di giocare in Serie A e ora me la godo tutta. In passato potevo andare al Napoli, sono stato vicino agli azzurri, ma non è successo".

"Quando stavo facendo bene al Tottenham il mio agente mi ha detto che alcuni club mi volevano, ma il club non ha voluto che partissi. Ora ho l'opportunità di giocare in A, ho giocato alcune partite e sono contento".

La salvezza come obiettivo quasi impossibile, l'Inter prossima avversaria in campionato.

"Ogni giorno ne parliamo, tra di noi nello spogliatoio: siamo concentrati. Ora abbiamo una grande partita, sabato, molto difficile: l'Inter è un'ottima squadra, ma tutto è possibile. Dipende da come staremo in campo, se saremo concentrati. Undici contro undici".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario