Logo AreaNapoli.it

Renga: "Il Napoli sembra più forte di quanto non sia. Amo Sarri, ma che dramma..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Renga: Il Napoli sembra più forte di quanto non sia. Amo Sarri, ma che dramma...

Ai microfoni di "Si gonfia la rete", trasmissione di Radio CRC, è intervenuto Roberto Renga, giornalista ed opinionista sportivo.


Il giornalista Roberto Renga ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC"I giocatori del Napoli sembrano molto più bravi di quanto non siano perché aiutati dallo spartito di Maurizio Sarri. Questo, però, può essere anche un limite. Se dici che con diciotto giocatori puoi fare la guerra, ma ne usi solo tredici, allora diventa un limite, specie se decidi di uscire dalle coppe".

"Sono innamorato di Sarri, ma certe cose vanno dette. I gol della Roma? Non capisco perché Edin Dzeko era marcato da Mario Rui. Il colpo di tacco in area del portoghese, poi, è stato un dramma. Il Napoli ha fatto errori psicologici e mentali".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario