Logo AreaNapoli.it

Reina, l'agente: "Grande prestazione di Pepe. Le critiche? Inutile commentare, il suo lavoro..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Reina, l'agente: Grande prestazione di Pepe. Le critiche? Inutile commentare, il suo lavoro...

Manuel Garcia Quilon, procuratore del portiere spagnolo del Napoli Pepe Reina, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli in merito alla prestazione del suo assistito contro il Feyenoord.


Manuel Garcia Quilon, procuratore del portiere spagnolo del Napoli Pepe Reina, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli in merito alla prestazione del suo assistito contro il Feyenoord: "Non ho avuto modo di seguire tutta la partita. Ho valutato la prestazione di Pepe guardando gli 'highlights' della partita e ho constatato che ha fatto davvero una grande prestazione. Le critiche? Inutile commentare, la bontà del suo lavoro è sotto gli occhi di tutto il mondo".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario