Reina, l'agente: "Grande prestazione di Pepe. Le critiche? Inutile commentare, il suo lavoro..."
Pubblicato nella sezione Interviste

Manuel Garcia Quilon, procuratore del portiere spagnolo del Napoli Pepe Reina, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli in merito alla prestazione del suo assistito contro il Feyenoord.
Manuel Garcia Quilon, procuratore del portiere spagnolo del Napoli Pepe Reina, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli in merito alla prestazione del suo assistito contro il Feyenoord: "Non ho avuto modo di seguire tutta la partita. Ho valutato la prestazione di Pepe guardando gli 'highlights' della partita e ho constatato che ha fatto davvero una grande prestazione. Le critiche? Inutile commentare, la bontà del suo lavoro è sotto gli occhi di tutto il mondo".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

