Logo AreaNapoli.it

Ravezzani durissimo: "Secondo tempo orribile della Juve, ma i tifosi godono"


Francesco Ragosta,
Pubblicato nella sezione Interviste
Ravezzani durissimo: Secondo tempo orribile della Juve, ma i tifosi godono

Il giornalista e direttore di "Top Calcio", Fabio Ravezzani ha commentato il risultato di Napoli-Juve di stasera.


Il giornalista e direttore di "Top Calcio", Fabio Ravezzani ha commentato il risultato di Napoli-Juve di stasera: "La Juve gioca un secondo tempo orribile sul piano dello spettacolo. Ma vince e non rischia nulla. Gli esteti del calcio s'indignano. Ma gli juventini godono. Il Napoli prova ad attaccare, ma con poche idee. Volontà a parte, dov'è lo spettacolo?".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario